Menu Content/Inhalt
Home arrow Bambini - Giocattoli arrow Tutto Bambini online arrow Baby: giochi, giocattoli e tutto bambini on line
3519
Baby: giochi, giocattoli e tutto bambini on line Stampa E-mail
Buybaby.it - un e-commerce pieno di vita!
 Buy Baby
acquisti on line
cartellone_pubblicita
thumb_contattir
thumb_collaborar

Buy.it per bimbi da zero a 12  anni:  giocattoli, giochi, seggiolini, passeggini, culle, carrozzine
Buybaby.it - un e-commerce pieno di vita!
Buybaby.it - un e-commerce pieno di vita!
Buybaby.it - E-COMMERCE dedicato alla mamma!

Buybaby

Il concept store di Buybaby è quello di essere un portale d’acquisto di prodotti per bambini (da zero a 12 anni) dalla puericultura pesante al divertimento all’aria aperta per tutte l’età, “strizzando l’occhio” anche alle necessità di base delle giovani mamme.

Le proposte di Buybaby sono sempre basate su alcuni concetti: sicurezza, rispetto delle normative vigenti, qualità di produzione, compatibilità con l’ambiente ed innovazione.

Il team che gestisce Buybaby è sempre attento a proporre le novità del mercato Italiano selezionando però anche le migliori soluzioni d’oltre confine.

Il target di Buybaby è offrire un punto di riferimento alle cosiddette mamme Alfa (terminologia Americana per definire le mamme che hanno un buon livello di istruzione, un reddito medio-alto che prevalentemente lavorano, sono tech-savvy cioè abili con le nuove tecnologie e connesse per più di un’ora e mezza della loro giornata ad Internet).
Buybaby is a concept store that provides a wide range of products for children (ages from birth to 12 years) - anything from strollers to outdoors toys – and for young mothers.
All products available on Buybaby meet high standards regarding safety, current regulations, quality, eco-friendliness and innovation.
Buybaby is always up-to-date with the newest arrivals on the Italian market, but it also looks for products from abroad.
Buybaby's goal is to become a reference point to alpha moms (an American term that defines educated, tech-savvy – women familiar with new technologies that spend more than one and a half hours of their day logged on the Internet -, type A moms).