Menu Content/Inhalt
Home arrow Casa e Giardino arrow Fiori - Candele arrow Promozioni: Fiori, giardino e giardinaggio online
expedia_h
 
16678
Promozioni: Fiori, giardino e giardinaggio online Stampa E-mail
02. 120 x 60 www.bakker-it.com 
Bakker fiori
promoroma
button-vai-eshop

Gif Banner 234x60
Bakker Accessori da giardino   Bakker Piante rampicanti
Bakker Arbusti e Conifere   Bakker Rosai
Bakker Bulbi da fiore   Bakker Siepi e Conifere
Bakker Fertilizzanti   Bakker Terrazzi e Balconi
Bakker Ortaggi e Frutti   Bakker Piante in seta
Bakker Piante   Bakker Piante da interni

Bakker IT

Da molti anni Bakker è la più grande azienda di vendita per corrispondenza di prodotti per il giardinaggio. La società fu fondata da Piet Bakker nel 1945, subito dopo la Seconda Guerra Mondiale. I pacchi regalo di bulbi da fiore erano molto graditi nei vari paesi europei devastati dalla guerra. Negli anni Bakker si è trasformata in una dinamica organizzazione con sedi in 17paesi e un totale di circa 700 dipendenti. La società si è espansa con l’offerta di altri prodotti che includono bulbi, piante, arbusti, rosai e articoli per il giardinaggio, sempre rinnovati in base ai trend più recenti. Oggigiorno vengono spediti più di 100 milioni di cataloghi!

La creazione di un sito e-commerce nel 1998 è stato l’ovvio completamento del catalogo stampato. Questo sito, con la possibilità di effettuare ordini on-line e di trovare consigli di giardinaggio, migliora il servizio offerto ai consumatori. Adesso, chiunque può comodamente ordinare on-line dal catalogo cartaceo o da quello digitale.

Naturalmente, ogni paese ha il suo sito, quindi Bakker potrebbe essere molto interessante per il traffico internazionale da paesi come la Germania e l’Inghilterra. I nostri reparti Direct Marketing e Internet Marketing sono costantemente occupati nella massimizzazione della conversione attraverso il sito.


 
For many years Bakker has been the largest mail order company for all garden-related products. The company was founded by Piet Bakker in 1945 directly after the Second World War. The bulb packets he sent were eagerly welcomed by countries in war-ravaged Europe. Over the years Bakker evolved into a dynamic organization with branches in 17 countries and a total of around 700 employees. This growth was accompanied by an expansion in the product range to include bulbs, plants, shrubs, roses and garden articles. The company has always kept up to date with the latest trends and developments. Nowadays over one hundred million catalogues are sent!

The creation of an e-commerce website in 1998 was an inevitable development to complement the successful printed catalogue. This website for online ordering and gardening advice improves the service offered to the broad target group. People of all ages can now order online via the webshop, from our printed catalogue or from the digital catalogue.

Of course, each country (branch) has its own website, so Bakker could be very valuable to you with regard to international traffic from countries such as Germany and England. Our Direct Marketing and Internet Marketing departments
are continuously occupied with maximizing conversion via the website.